Spedizioni e Pagamenti

Spedizioni e Pagamenti

Quattroerre Italia spedisce tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì tramite il corriere espresso BRT per l’Italia e UPS o DPD per le spedizioni Internazionali.

Le consegne vengono effettuate in 24/48 H.

Stato Spedizioni

All’interno della tua AREA PERSONALE puoi andare nei tuoi ordini e selezionando Dettagli, troverai lo stato di avanzamento ordine.

Inoltre riceverai una mail al tuo indirizzo che ti avviserà sullo stato ordine e di eventuali anomalie.

Quando affideremo il tuo pacco al corriere, verrai informato tramite mail, ti arriverà un link per il tracking e potrai monitorarne l’avanzamento.

Pagamenti

Sul nostro sito sono accettati diversi metodi di pagamento:

– PayPal

– Contrassegno, in contanti alla consegna (con supplemento di +5,00 €)

– Bonifico Bancario Anticipato

Domande e risposte sulle spedizioni:

Quando viene evaso il mio ordine?

Gli ordini vengono evasi dopo la ricezione del pagamento, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì.

Quali sono i tempi di consegna?

Se il tuo ordine contiene tutti gli articoli in PRONTA CONSEGNA passano 24 ore per la lavorazione e 24/48 ore per la consegna a domicilio. I tempi di consegna per le Isole sono di 48/72 ore.

Se non sono a casa cosa succede?

Il corriere fa 2 passaggi per la consegna, se non trova nessuno, lascia un avviso di mancato recapito nella buca delle lettere e un avviso via mail. Potrai contattare il numero di telefono per prendere accordi.

Posso lasciare un indirizzo differente dal mio?

Certo, all’interno dell’ordine, puoi inserire un indirizzo differente da quello di fatturazione.

Quanto costano le spedizioni?

ITALIA

– € 6,90 per tutti gli ordini fino a 29,89 euro

– GRATIS per tutti gli ordini oltre i 29,90 euro

ESTERO

– € 12,90 per tutti gli ordini.

N.B: non avendo un punto vendita fisico non è possibile acquistare o ritirare gli acquisti già effettuati presso la nostra sede operativa.